Cari soci,
Siamo felici di informarvi che la drssa Roberta Lapucci, elbana, restauratrice di pregio, docente all’istituto universitario SACI “Studio Art Centers International Florence”  http://www.saci-florence.edu, con sede a Firenze, ha accettato il nostro invito a collaborare a uno dei nostri più significativi progetti.  Arriverà all’isola d’Elba questo venerdì 22 con un gruppo di selezionati ricercatori americani per effettuare dei restauri  nell’ambito della nota “Galleria delle Tavolette Votive”, graditi ospiti del SS. Sacramento.
Per dare il giusto benvenuto a tutto il gruppo di questi restauratori abbiamo organizzato una cena sociale domenica 24 sera al ristorante “Le Matte”https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194861-d8098942-Reviews-Le_Matte-Portoferraio_Elba_Island_Province_of_Livorno_Tuscany.html
in piazza della Repubblica a Portoferraio, alle ore 20.00.  È gradita la prenotazione.
 
RSVP a questo indirizzo o al 3289115571
Giovedì 28 alle ore 15:00 terremo una conferenza stampa con il Comune di Portoferraio per illustrare le modalità e i caratteri del restauro che ci si appresta a compiere e le implicazioni per la nascita di un progetto più articolato.
Qui di seguito per opportuna informazione alcune notizie biografiche sulla dr.ssa Roberta Lapucci.
graduate-programs
[divider]

Lascia un commento