ITALIA NOSTRA ONLUS - Sezione Arcipelago Toscano
facebook
flickr
twitter
  • Home
  • Chi siamo
    • I gruppi di lavoro
    • I Presidenti
    • Gli autori del sito
    • Il nostro compito
    • Lo statuto
    • Comunicati Soci
  • Campagne
  • Video
  • Eventi
  • Dona
  • Segnalazioni

26 milioni di euro

26 Ottobre 2014
by Cecilia Pacini
0 Comment

A me viene in mente solo questo: una considerazione unica, sola e preponderante: che cosa si sarebbe potuto fare per la cultura, l’istruzione e l’ambiente con questi 26 milioni di euro?  

Inoltre: stiamo facendo delle scelte precise, fare accorrere le navi crociera in una zona ad alta protezione, e in un mare che ha bisogno di turismo qualificato, non di grossi numeri.  Io credo che dovremmo scrivere al riguardo.

Leggi l’articolo: TENews 26 ottobre 2014 Due nuovi moli

Condividi
  • google-share
essere IN è facile

Categorie

Cerca tra gli articoli


Eventi sociali

Convegno "L'acqua che c'è" - Invito
09 Gen 2022
Convegno: L'acqua che c'è
01 Gen 2022
Assemblea di fine anno
04 Dic 2021
ASSEMBLEA ITALIA NOSTRA 9 AGOSTO 2021
30 Ago 2021
Assemblea dei Soci - Sezione Arcipelago Toscano di Italia Nostra Videoconferenza 4 gennaio 2021 - Verbale
09 Gen 2021

RSS News Nazionali

  • “Alla Ricerca dei Beni Comuni”: il dossier delle sezioni Campobasso ed Isernia al TGR Rai Molise 8 Agosto 2022
  • Le vie dei Medici: il 19 settembre, nuovo itinerario su “I Medici e i luoghi della fede” 4 Agosto 2022
  • Rapporto consumo di suolo ISPRA: nel 2021 il valore più alto degli ultimi dieci anni 26 Luglio 2022
  • “Alla Ricerca dei Beni Comuni”: i 19 dossier 26 Luglio 2022
  • A New York restituiti all’Italia 130 reperti archeologici grazie alla collaborazione tra il Comando Carabinieri TPC e il Manhattan District Attorney’s 22 Luglio 2022

Chi siamo
Contatti
Eventi
Rassegna stampa
Link consigliati

Gli articoli più letti

  • Home
  • Ricordo di Giorgio Varanini
  • Il bimillenario della morte di Ovidio alla Villa Romana delle Grotte

Le nostre facce

Italia Nostra - Sezione Arcipelago Toscano