Cari soci,

per partecipare ad una iniziativa benefica pubblichiamo questo appello che ci fa piacere condividere con voi.

L’evento si svolgerà in data 3 marzo 2019, all’aperto, in Vari comuni dell’Elba (Sentieri dell’Elba).

“Una mia amica speciale ha un sogno. Acquistare un mezzo di trasporto adeguato per i malati di SLA all’Isola d’Elba, che permetta loro di uscire di casa, non solo per andare in ospedale…”, inizia così il testo della raccolta fondi creata su facebook da Alessio Gambini.

Per questo domenica 3 marzo Alessio Gambini inizierà il percorso della GTE partendo da Cavo alle ore 7,30. Obiettivo è fare tutta la Grande Traversata Elbana in 12 ore e coinvolgere altre persone nel progetto per dare visibilità alla raccolta fondi.

Tutti potranno partecipare anche solo per 2 km: runners, camminatori, amanti del trekking. Ogni persona che vorrà unirsi al cammino dovrà obbligatoriamente stampare e sottoscrivere la liberatoria ed il disclaimer e consegnarlo il giorno dell’evento.

L’iniziativa è sostenuta anche dai Messaggeri del Mare, che per realizzare il sogno di Vale, domenica 3 Marzo si butteranno nelle acque di Chiessi in notturna!

Il CAI Elba organizza un’escursione. Ritrovo dei partecipanti ore 9,00 a Pomonte. Trasferimento in auto a Poggio da dove inizia la camminata per San Cerbone, Modonna del Monte, il Troppolo, Pomonte. Tempo di percorrenza previsto: 7,00 ore; tempo effettivo di cammino: 5,00 ore. Nello stesso giorno un gruppo di atleti percorreranno la GTE con partenza da Cavo ed arrivo a Pomonte approssimativamente allo stesso orario degli escursionisti. Per maggiori informazioni e per comunicare la propria adesione prendere contatti con Vincenzo Anselmi: 335 180 3359-

Inoltre i Bikers elbani aiuteranno Valentina a realizzare il suo sogno con una pedalata collettiva! La pedalata domenicale nella zona orientale dell’Elba sarà l’occasione per ritrovarsi e divertirsi, ma soprattutto per fare qualcosa di veramente importante. Nessuna iscrizione a pagamento ma soltanto un libero contributo per una giusta causa. Verrà offerta una piccola colazione in attesa del passaggio dei camminatori della “Cammina per Vale” . Ci aspettano domenica 3 Marzo alle ore 9.30 nel piazzale sterrato delle Panche sulla strada del Volterraio.

Per maggiori informazioni e per effettuare una donazione seguire la pagina facebook di Alessio Gambini

Lascia un commento