ITALIA NOSTRA ONLUS - Sezione Arcipelago Toscano
facebook
flickr
twitter
  • Home
  • Chi siamo
    • I gruppi di lavoro
    • I Presidenti
    • Gli autori del sito
    • Il nostro compito
    • Lo statuto
    • Comunicati Soci
  • Campagne
  • Video
  • Eventi
  • Dona
  • Segnalazioni

Marciana: un passato al futuro. Passaggi dalla prosperità e dalla paura nell’Elba occidentale

29 Ottobre 2017
by Cecilia Pacini
0 Comment

Dalla nostra collaborazione e sinergia di questi ultimi anni con il prof. Franco Cambi, il Gruppo Aithale,  e l’associazione Marciana Aurea nasce un convegno organizzato per il Comune di Marciana intitolato “Marciana: un passato al futuro. Passaggi dalla prosperità e dalla paura nell’Elba occidentale”.

Per Italia Nostra riprenderemo la traccia e lo sviluppo dei nostri progetti più importanti, delineati durante il cinquantesimo anniversario della nostra Sezione. Ancora una volta, la Villa romana delle Grotte “va in trasferta” con Laura Pagliantini. Vi aspettiamo numerosi.

Condividi
  • google-share
essere IN è facile

Categorie

Cerca tra gli articoli


Eventi sociali

Convegno "L'acqua che c'è" - Invito
09 Gen 2022
Convegno: L'acqua che c'è
01 Gen 2022
Assemblea di fine anno
04 Dic 2021
ASSEMBLEA ITALIA NOSTRA 9 AGOSTO 2021
30 Ago 2021
Assemblea dei Soci - Sezione Arcipelago Toscano di Italia Nostra Videoconferenza 4 gennaio 2021 - Verbale
09 Gen 2021

RSS News Nazionali

  • Italia Nostra, sui social dell’associazione la formazione sui beni comuni è per tutti. Un “thesaurus” su ambiente e beni culturali in 54 pillole video 13 Agosto 2022
  • Vincolo Val Comelico: le associazioni ambientaliste valutano il ricorso in appello 12 Agosto 2022
  • “Alla Ricerca dei Beni Comuni”: nel dossier della sezione di Matera le tracce di un passato ancora vivo 12 Agosto 2022
  • Alla Ricerca dei Beni Comuni: il dossier su “I Naturali. Presentarci differente.mente” 10 Agosto 2022
  • “Alla Ricerca dei Beni Comuni”: il dossier delle sezioni Campobasso ed Isernia al TGR Rai Molise 8 Agosto 2022

Chi siamo
Contatti
Eventi
Rassegna stampa
Link consigliati

Gli articoli più letti

  • Feriae Augusti alla Linguella
  • Storia e storie del Cavo
  • Unisciti a noi

Le nostre facce

Italia Nostra - Sezione Arcipelago Toscano