Prosegue il nostro impegno nel contrasto civile alla realizzazione del rigassificatore di Piombino. A tal fine, in collaborazione con i vari Comitati che condividono con noi questo approccio, abbiamo organizzato una nuotata dimostrativa dei “Messaggeri del mare” per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della salvaguardia del nostro mare.
Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sulla stampa e le relative locandine.
Chi potesse partecipare il nostro presidente è a disposizione per fornire tutte le indicazioni del caso.

Domenica 9 ottobre 2022 alle ore 11 al Porticciolo di Marina a Piombino

Domenica 9 ottobre 2022 alle ore 11 al Porticciolo di Marina a Piombino i Messaggeri del Mare, Pierluigi Costa e Lionel Cardin, conosciuti in tutto il mondo per il loro impegno nella ricerca continua di sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di salvaguardare il mare, si immergeranno per dare vita ad una nuotata dimostrativa per Piombino e per l’Elba.

Accompagnati da una squadra di giovani e da  tutti coloro che ne vorranno condividere l’entusiasmo e la volontà di sottolineare come e quanto il mare debba essere rispettato e non sottoposto a progetti impositivi che ne minano la natura, nuoteranno dalla spiaggetta del porticciolo di Marina fino alla spiaggia sotto Piazza Bovio.

Tutta la cittadinanza di Piombino e dell’Elba è invitata a partecipare.

SI allega la relativa locandina.

Lascia un commento