Cara socia,caro socio,
carissimi amici tutti
questa mia per inviarvI le seguenti comunicazioni:
1) Domenica 3 Aprile “FESTA DELLA PRIMAVERA” in concomitanza con la “Pulizia dei fondali dell’Isola di Giannutri” in collaborazione con altre Associazioni ambientaliste. Appuntamento ormai consueto,anche quest’anno partecipiamo a questa splendida manifestazione che si svolge nelle stupende acque dell’Isola di Giannutri.Circa 100 sub saranno impegnati in questa apprezzabile opera;il nostro umile contributo consiste nell’essere presenti ed offrire la traversata ed una semplice degustazione a tutti gli intervenuti sulla motonave che abbiamo prenotato per l’occasione.  Tutte le info sul volantino allegato.

2 ) Anche quest’anno partecipiamo attivamente al “Walking Festival” organizzato dal PNAT.
Saremo impegnati direttamente offrendo degustazione e guida a nostro carico nelle seguenti escursioni:

– il 25 Aprile  contribuiamo all’organizzazione della escirsione alla VALLE DEI MUILINI di RIO ELBA con conseguente FESTA DELLA SPORTELLA
– Il 1 maggio le PieVi Romaniche che abbiamo fatto sempre anche nelle due manifestazioni precedenti;offriamo la degustazione presso il BAR KATIUSCIA al rientro ore 16.00.
– il 2 Maggio Passeggiata alle dune di Lacona organizziamo una piccola degustazione sul mare in luogo da definire .
– Il 7 maggio offriamo un aperitivo al rentro dall’escursione del Volterraio  alle ore 18.30 in luogo da decidere (LA CHIUSA ).

3) Il giorno 26 Aprile 2011 dalle 15,00 alle 18,00 ,presso la GRAN GUARDIA di Portoferraio,si terrà la nostra riunione di Primavera. All’ordine del giorno le tematiche che Vi ho anticipato ad inizio anno come Programma delle attività 2011 (che qui riporto per maggior conforto),nonchè molte nuove iniziative interessanti che si sono affaccaite nel frattempo. Data l’importanza di trovarci tutti insieme almeno due volte all’anno,raccomando fortemente la presenza.

RICORDO A TUTTI COLORO CHE ANCORA NON HANNO VERSATO LA QUOTA 2011 che si può fare il Bonifico presso il conto corrente delle BCC dell’ELBA i cui riferimenti sono riportati in ALLEGATO.
CARI SALUTI

Leonardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti sul post