ITALIA NOSTRA ONLUS - Sezione Arcipelago Toscano
facebook
flickr
twitter
  • Home
  • Chi siamo
    • I gruppi di lavoro
    • I Presidenti
    • Gli autori del sito
    • Il nostro compito
    • Lo statuto
    • Comunicati Soci
  • Campagne
  • Video
  • Eventi
  • Dona

Ancora sul Piano Paesaggistico

16 Novembre 2014
by Cecilia Pacini
0 Comment

Sicuramente avrete seguito sulla stampa le ultime prese di posizione contrastanti a proposito del Piano Paesaggistico. In occasione del convegno-dibattito organizzato con la collaborazione e coordinamento di Italia Nostra Arcipelago Toscano, pubblichiamo una lunga ed esaustiva intervista all’Assessore Arch. Anna Marson sull’argomento. Le interviste sono state condotte a Firenze da Toscana Media Channel, il cui titolare, nostro socio, collabora con noi al progetto della “Festa della Regione Toscana”, in particolare al convegno del 6 dicembre.

Questo l’articolo: QuiNewsElba 5 novembre 2014

Riponiamo molta fiducia nel successo del convegno-dibattito, e queste prese di posizione, se pure dure, sottolineano ancora di più quanto bisogno ci sia di un dialogo tra tutte le parti, per una sempre migliore valorizzazione e conoscenza della nostra isola.

Condividi
  • google-share
essere IN è facile

Categorie

Cerca tra gli articoli


Eventi sociali

Rigassificatori, la lotta da Piombino al resto d’Italia: “La battaglia non è non averlo vicino ma perché la politica cambi rotta: stop soldi al fossile”
27 Mar 2023
Portoferraio: una nota “di colore” da parte di Italia Nostra
23 Mar 2023
TourismA - Salone Archeologia e Turismo culturale
23 Mar 2023
Visita a Firenze 25 marzo 2023
19 Mar 2023
Suini selvatici e danni al patrimonio archeologico e culturale
24 Feb 2023

RSS News Nazionali

  • Presentazione libro “I 60 anni della Carta di Gubbio. Strategie per la salvaguardia dei centri storici”
  • Save the Coast. Intervista al Professor Riccardo Caniparoli
  • Italia Nostra su Raiplay per la giornata nazionale del paesaggio
  • Al via la Primavera Mobilità Dolce 2023 – Lento e sicuro è il viaggio del futuro
  • Impianto ecolico sull’antica Saepinum: Italia Nostra scrive ai Ministri competenti

Chi siamo
Contatti
Eventi
Rassegna stampa
Link consigliati

Gli articoli più letti

  • Home
  • Rigassificatori, la lotta da Piombino al resto d’Italia: “La battaglia non è non averlo vicino ma perché la politica cambi rotta: stop soldi al fossile”
  • "Il lato tenero di Filippo Tommaso": un racconto di Maria Gisella Catuogno

Le nostre facce

Italia Nostra - Sezione Arcipelago Toscano